Novità

Bed & Breakfast

Pigra è situata a 900 mt. di altitudine in Val d’Intelvi ed è raggiungibile in pochi minuti con la funivia da Argegno, sul Lago di Como. Il nostro Bed & Breakfast di stile montano, è dotato di riscaldamento ed è arredato con cura. A disposizione degli ospiti riserviamo 3 camere doppie, due bagni, una piccola area per la lettura ed un balconcino in cui d’estate può essere servita la colazione.

Soggiornare presso di noi consentirà di conoscere un territorio veramente pregevole sia dal punto di vista paesaggistico che faunistico senza trascurare interessi di tipo archeologico, storico, artistico, botanico e sportivo ed astronomico.

Poche case, vicine, guardano il Lago PIGRAmente adagiate nel bosco, mentre il sole le avvolge nel suo caldo velo.

Le Camere

bianca-camera

Camera Bianca

€100 a notte con colazione

Prenotazione minima 2 notti

Al 1° piano una camera matrimoniale, luminosa, con un’incantevole vista sul lago. Dominano i toni dell’avorio e dell’azzurro per rendere l’ambiente rilassante ed accogliente.

rosa-camera

Camera Rosa

€100 a notte con colazione

Prenotazione minima 2 notti

Si trova nella parte più antica della casa. È una camera matrimoniale arredata con mobili del primo 900,  vista sul lago, soffitto con travi a vista ed un balconcino. Un piccolo nido con servizio privato e doccia.

Le attività e i dintorni

Escursioni, trekking, astronomia, arte…..

Siamo in grado di proporvi itinerari di vario genere, una lista veramente lunga ed interessante!
Il vero jolly del paese è la funivia che funziona tutti i giorni ed in 4 minuti vi porterà in riva al Lago dove con l’aliscafo o il battello potrete visitare ville e cittadine di fama mondiale come, Bellagio, Varenna….o Villa Carlotta….

Propietari B&B Finestra sul Lago Pigra

Chi siamo

L’idea di gestire un B&B è nata dal mio desiderio di incontrare nuove persone e condividere con loro la natura e l’energia del luogo in cui viviamo; mi piace offrire una colazione ricca e salutare, accogliendo gli ospiti in camere pulite e curate. Astronomia, trekking, geologia, arte, storia sono alcuni dei miei interessi ed alcune delle esperienze che potrete fare. Provate a godervi il sole, l’aria leggera e tiepida della montagna e raggiungere in pochi minuti, con la funivia, il Lago di Como….sarà una piacevole sorpresa.

Gabriella Manfredini